Equilibrium

Equilibrium

Equilibrium

Equilibrium

Equilibrium

Equilibrium

Attività invernali

I Monti Carpazi coprono un terzo del territorio Rumeno. Il nostro 'parco giochi' è immenso e lo possiamo apprezzare appieno dato che la neve è presente per almeno 120 giorni all'anno.

Itinerario campione

Sci alpinismo, freeride, fondo e camminate con racchette da neve sono tutti disponibili in varie combinazioni di solito da Novembre-Dicembre fino a tardo Maggio-Giugno in quota sulle Alpi della Transilvania.

Un'esperienza comune durante questi trekking sulla neve o durante l'approccio all'alta montagna è incontrare la gente del posto intenta a caricare il fieno su slitte trainate da cavalli oppure a raccogliere la legna dai boschi.
Le stazioni invernali (alcune di ottima qualità) coprono una superficie molto piccola in montagna quindi c'è molto spazio per l'improvvisazione. Il nostro consulente e principale guida per i tour sciistici ed invernali è Ion Trandafir, un maestro di sci con 20 stagioni sulle Alpi ed altre 10 stagioni in quota, campione nazionale ed internazionale di freeride. Il suo logo dice tutto: “Global Storming è il mio parco giochi. Vieni a giocare!”.

Sviluppiamo itinerari progettati su misura secondo i vostri interessi quindi vi preghiamo di contattarci per domande o itinerari campione.  

Email: office@exploreromania.org